347 69 73 468 info@recuperorottamipadova.it Via Caselle, 21 - 35020 S.Angelo di Piove di Sacco (PD)

RIMOZIONE E SMALTIMENTO CHIOSCHI EDICOLE

Loris Biasiolo, è in grado di occuparsi di tutte le fasi dello smontaggio e della rimozione del chiosco della tua edicola.
Dallo smontaggio delle diverse componenti, al recupero del materiale ferroso e non, Loris può prendersi in carico lo smaltimento completo dei diversi materiali che compongono il chiosco.

In linea con le normative vigenti riguardo la rimozione del chiosco di un’edicola, Loris Biasiolo fornisce un servizio totale che va a coprire tutte le problematiche e le esigenze collegate allo smontaggio della struttura e al recupero e lo smaltimento delle componenti con cui è realizzata la tua costruzione.

Se vuoi avere maggiori informazioni su come operiamo, ti invitiamo ad approfondire nelle pagine dedicate al nostro servizio di smaltimento rifiuti e alle diverse tipologie di materiali che trattiamo.

Richiedi ora una quotazione per la rimozione

Invia le foto del chiosco da rimuovere, ti verrà fornita la migliore offerta tecnico-economica per il corretto smaltimento.

Scrivi a info@recuperorottamipadova.it, telefona al 347 69 73 468 oppure compila il modulo qui sotto per richiedere maggiori informazioni sulla rimozione del chiosco della tua edicola.

Esempio di rimozione e smaltimento del chiosco di un'edicola, eseguito da Loris Biasiolo


Ho letto e accetto le condizioni e termini di privacy*


PREVENTIVO GRATUITO
Compila il form che trovi QUI